Stato di ebrezza
Sapete bene quanto io sia interessato a temi legati alla dipendenza e all’abuso di sostanze e di alcool. Questo film rappresenta un ottimo antidoto a queste problematiche e un viatico per le nuove generazioni sempre vittime di questi abusi.
Questo film è prodotto da mio cognato Claudio Bucci. Non perdetelo.
Nel cinema indipendente, ogni film è frutto di enormi fatiche. L’impegno, la passione , la creatività, il coraggio e una grande squadra spesso non bastano a fare la differenza.
Purtroppo tanti ottimi film italiani non hanno la possibilità di fare incassi per le uscite delle grandi produzioni internazionali che la fanno da padrone con distributori ed esercenti.
VIENI IL GIORNO 24 MAGGIO 2018 AL CINEMA ADRIANO PIAZZA CAVOUR, 22 ROMA ALLE 20:30
Il Film
LA VITA DELLA CABARETTISTA MARIA ROSSI
Affetta da comicità compulsiva, alcolizzata e dipendente da psicofarmaci, Maria Rossi finisce in un ospedale psichiatrico, iniziando un percorso doloroso e complesso per vincere le dipendenze.
Quando si è ormai convinta che per lei non ci sia più nulla da fare incontra un’altra paziente, Beatrice, una ragazza psicologicamente delicata, con un passato disgraziato e un presente anche peggiore.
Le due da subito formano un sodalizio tenero quanto surreale, che permetterà loro di fare ogni giorno dei passi in avanti, verso la via d’uscita dal tunnel in cui sono finite.
Esempio di …”quando il territorio, la società e la famiglia aiutano!”
Un film di Luca Biglione.
Con Francesca Inaudi, Andrea Roncato, Melania Dalla Costa, Marco Cocci, Antonia Truppo, Elisabetta Pellini, Mietta e Nicola Nocella.